Circa 1000 metri quadri di esposizione di prodotti food e non food per soddisfare la clientela più esigente.

La rotazione di offerte quindicinali ci consente di offrire i migliori prodotti a prezzi assolutamente vantaggiosi.

Flusso scorrevole grazie alle 6 casse dove vengono accettate la quasi totalità delle carte di credito e i buoni pasto.

Tra i reparti classici di un ipermercato tradizionale spicca, inaspettato, un assortimento di vini degno delle migliori enoteche: vini da tutte le regioni d’Italia, sapientemente raccontati dalla nostra esperta del settore, Sabrina Paciotti. I prodotti tipici regionali come salse e prodotti sott’olio sono un altro settore degno di nota del nostro ipermercato.


Storia

1912

Il salumiere… un mestiere che non si improvvisa. Nella pizzicheria ritratta nella fotografia (foto del Natale 1912) iniziarono il proprio cammino di salumieri specializzati Mario e Antonio Paciotti

1958

Il punto vendita Paciotti nel 1958 a Roma

1983

Il punto vendita Sodifor di via Laurentina

1984

Nel gennaio del 1984 nasceva il primo punto vendita per soddisfare la crescente richiesta di vendita al dettaglio dei nostri prodotti fino ad allora commercializzati esclusivamente all’ingrosso. Il marchio “SODIFOR ” (Società Distribuzione Formaggi) diviene quindi un’azienda che mette a disposizione della clientela tutta l’esperienza accumulata nella gestione della vendita all’ingrosso. La scelta di prodotti di assoluta qualità e la preparazione dei nostri operatori sono alcuni dei motivi che hanno fatto di Sodifor un punto di riferimento per la commercializzazione di prodotti alimentari.

1989

Nel 1989 un ampliamento consacra definitivamente la “SODIFOR” come Centro Commerciale grazie anche ad attività parallele come “Carto Casa” e “Oltre l’intimo” diventati oggi un solo marchio: il “PACIOTTI STORE”.